Del pellegrino

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Scicli, Contrada pagliarelli
Responsabile: Marcello Pellegrino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

La casa vacanze del “PELLEGRINO“, prende il nome dal proprietario della struttura esaltandone l’etimologia del cognome stesso che trae origini dal latino peregrinus, che, tratto dall'avverbio peregre (per= fuori + ager= agro, territorio, paese), assume il significato di "straniero", "forestiero" (letteralmente "che proviene o viaggia al di fuori del proprio paese vivendo pienamente il luogo ove viene accolto"). Da questa idea nasce il nome della Casa Vacanze del PELLEGRINO.

La Casa Vacanze del “PELLEGRINO“ è un graziosissimo villino posto in località Cava D'Aliga, tra mare e campagna. Cava D’Aliga è una delle tre frazioni balneari di Scicli “città riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità“.
La casa vacanze del “PELLEGRINO“, dista dal mare circa 2 Km e dalla vicina Scicli circa 8 Km. La posizione strategica consente di alternare la vita di mare, campagna, ma soprattutto escursioni conoscitive dei siti Unesco del Val di Noto (Scicli, Modica, Ragusa, Ragusa Ibla, Noto e Siracusa ), inoltre, la casa vacanze del “PELLEGRINO“ gode di una bellissima veduta panoramica con vista mare. Il villino è confortevole ed è ideale per una famiglia di 4 persone.

E' composto: da una camera da letto matrimoniale, da una cameretta con due letti singoli, da una cucina e un bagno con doccia; inoltre all'esterno l'ampia veranda consentirà a tutti di trascorrere delle serate all'aria aperta, godendo degli stupendi tramonti.

DOTAZIONI
Barbecue esterno, tv color, ventilatori, lenzuola, asciugamani da bagno, garage con annesso posto auto, mountain bike.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste